LIBRI

Sono convinto che la
CONDIVISIONE
sia la via del successo.

Per questo ho sempre condiviso tutto quello facevo con i miei collaboratori e, soprattutto, con i miei colleghi che spesso sono diventati i miei amici. L’ho fatto con tutti i mezzi a disposizione, fino a quando non ho deciso di scrivere tutto quello che sapevo all’interno dei miei libri.

MARKETING PER AGENZIE DI ANIMAZIONE

Cosa c’è scritto nel libro e perché dovresti comprarlo?

  • Capire come gestire il flusso di cassa e fare i giusti investimenti
  • Come comunicare ai clienti per fargli capire che sei tu l’agenzia giusta per loro
  • Smettere di buttare soldi in pubblicità che non abbiano ritorno economico
  • Gestire al meglio le trattative di vendita con i potenziali clienti
  • Come liberarti dai compiti più noiosi, avere più tempo e non perdere il controllo
  • Scoprire i software e gli strumenti per avere il successo che meriti

736 GIORNI DI ANIMAZIONE IN ITALIA

Cosa contiene questa raccolta?

  • Tutte le normative da seguire per essere in regola con la tua agenzia
  • Migliori tecniche di marketing con case history di successo
  • Pillole di crescita personale che ti faranno focalizzare al meglio
  • Storie di successo di chi è riuscito a mettere a frutto il proprio talento
  • Il resoconto degli eventi che hanno riunito professionisti del settore in tutta Italia

BRAND EXPERIENCE FOR KIDS

Cosa contiene il libro e come è strutturato?

  • Perché un’azienda deve organizzare eventi di “Brand Experience for Kids”
  • Come funziona il mio metodo e quali sono gli step da seguire
  • Interviste e case history di eventi di successo
  • La prima indagine italiana sui Family Day